Dal 1979, il primo centro di traduzione in Umbria.

Quasi 40 anni di esperienza nel settore della traduzione e della comunicazione multilingue e oltre 1000 clienti tra istituzioni pubbliche, aziende locali e nazionali, professionisti di ogni settore, attestano la qualità del nostro lavoro e dei nostri servizi.

Mettiamo a vostra disposizione la lunga esperienza Polyglot e la professionalità dei nostri traduttori madrelingua che, grazie a studi specifici e al lavoro svolto giorno per giorno, assicurano le competenze indispensabili per una comunicazione efficace con i vostri interlocutori esteri.

 

Sistema Qualità Polyglot.

Un metodo di lavoro collaudato negli anni e un attento sistema di controllo, insieme al supporto del nostro staff che è in diretto contatto con il cliente, garantiscono l’accuratezza e la puntualità necessarie per un servizio all’altezza delle vostre aspettative.

I nostri traduttori rispettano i principi di etica professionale che li obbligano alla riservatezza verso il contenuto dei testi che traducono.

 

Tipi di traduzione:

Commerciale: offerte, profili aziendali, cataloghi, listini, contratti, fideiussioni

Legale/Finanziario: atti giuridici e notarili, brevetti, bilanci, rendiconti finanziari, verbali, visure camerali, perizie

Tecnico: manuali di istruzioni/sicurezza/qualità, certificazioni, garanzie

Scientifico: traduzione e revisione di articoli, relazioni, abstract

Certificati: documenti personali, carte di circolazione

Traduzioni giurate, legalizzazioni, Apostille

Siti web,

Pubblicazioni,

Libri e cataloghi d’arte,

Turismo

 

Lingue di lavoro:

Tutte le lingue europee, comprese le lingue baltiche;

numerose lingue extra-europee tra cui cinese, giapponese, coreano, arabo, farsi, turco, ebraico, maltese.